OUVERTURE
Nine Rooms, nove stanze in cui accomodarsi o muoversi liberamente, che abbiamo arredato con la musica che più desideriamo farvi ascoltare. Programmi in cui curiosare, riposarsi, lasciarsi andare. È la nostra Stagione 2017-2018: potrete ascoltare l’Orchestra in Conservatorio, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, mentre vengono messi a punto gli ultimi dettagli, o a +SpazioQuattro, dove si costruiscono le fondamenta perché le stanze che abbiamo immaginato siano solide, curate e affascinanti.
Per festeggiare i primi 25 anni dell’Orchestra ci è parso bello verniciare le nostre stanze con colori e idee nuove (e qualche volta audaci): ogni volta che ci verrete a trovare per un concerto, vogliamo farvi sentire – e sentirci a nostra volta – davvero a casa.

Stagione

La soffitta

mar 15 maggio | ore 21 00


Paul Hindemith
Trauermusik per viola e archi

Benjamin Britten
Lachrymae per viola e archi op. 48a

Pëtr Il’ič Čajkovskij
Sestetto per archi in re maggiore op. 70 Souvenir de Florence

Inside look
CHIUSURA BIGLIETTERIA DAL 25 APRILE AL PRIMO MAGGIO
mar 24 aprile
Vi informiamo che la Biglietteria di OFT, in via XX settembre 58, resterà chiusa dal 25 aprile al 1 maggio compresi.  Riaprirà mercoledì 2 maggio con i consueti orari.
Inside look
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
lun 19 marzo
Vuoi essere sempre informato sulle proposte di OFT e conoscere tutti gli appuntamenti legati alle nostre produzioni?
Iscriviti qui alla nostra newsletter.   
Inside look
NUOVA CALL YOUNG BOARD OFT
mer 7 marzo
La musica classica, dalla nostra parte.
Per lavorare e confrontarsi sulle sfide e sul futuro della musica classica. Per affrontare dal vivo insieme a noi tutti gli aspetti della produzione culturale. Per mettere in gioco la tua creatività e sperimentare sul campo aspetti legati alla comunicazione e produzione di una stagione sinfonica. Hai tra i 18 e i 30 anni? Candidati alle selezioni dello Young Board che affiancherà il nostro staff durante la stagione 2018-2019, inviando entro il 15 giugno 2018 una lettera di presentazione e un breve CV (entrambi in PDF) all’indirizzo mail: risorseumane@oft.it
Il primo incontro si terrà nel mese di luglio, mentre l'attività operativa sarà da ottobre 2018 fino a giugno 2019. Se vuoi conoscere come sta operando lo Young Board 2017-2018, segui @YBoft su Facebook e su Instagram.