OUVERTURE
Per quelli che volano: dieci produzioni (di cui una, specialissima, fuori abbonamento), dieci ideali mete che abbiamo dipinto con la musica che più desideriamo esplorare, dieci destinazioni pensate per chi – una volta uscito di casa – ha voglia di immaginare, osare, lasciarsi andare. È la nostra Stagione 2018-2019: tra follia e magia, dieci voli in cui è possibile viaggiare verso le emozioni e le sensazioni umane.
Potrete ascoltare l’Orchestra in Conservatorio, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, mentre vengono messi a punto gli ultimi dettagli prima della partenza, o a +SpazioQuattro, dove si costruiscono le basi del piano di volo.

Altri Concerti

ven 31 maggio | ore 21 00


Gioacchino Rossini
Ouverture da Il barbiere di Siviglia
Ouverture da L’Italiana in Algeri

Felix Mendelssohn Bartholdy
Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra op. 25

Ludwig van Beethoven
Ouverture op. 43 Le creature di Prometeo
Ouverture op. 62 Coriolano
Sinfonia n. 8 in fa maggiore op. 93

Nell'ambito del progetto OFTLab, in collaborazione con la Scuola di direzione d’orchestra del Prof. Mario Lamberto

Conservatorio G. Verdi di Torino – Serate Musicali 2018/2019
Ingresso libero

Inside look
IL CONCERTO MAGIA E' SOLD OUT
mar 11 giugno
Si segnala che i biglietti per il concerto MAGIA, in programma martedì 11 giugno al Conservatorio Verdi ed ultimo concerto della stagione OFT Airlines, sono esauriti.

Inside look
Visita guidata alla GAM ispirata al concerto MAGIA
sab 8 giugno
Sabato 8 giugno, alle ore 16, si terrà alla GAM Torino la visita guidata "Dalla misteriosa Sirena di Sartorio all’effetto magico delle ricerche ottico-cinetiche degli anni Sessanta", ispirata al nostro concerto dell'11 giugno. 
Costo: 5 euro per la visita guidata + il biglietto d'ingresso al museo (ingresso libero per possessori di Abbonamento Musei e Torino Card) Info e prenotazioni: Numero verde 800.329.329 www.abbonamentomusei.it
L'appuntamento fa parte del ciclo di dieci percorsi guidati a tema ideati dalla Fondazione Torino Musei per prepararsi al programma musicale di OFT Airlines.

Inside look
LEGGERE LA CLASSICA AL CIRCOLO DEI LETTORI
ven 7 giugno
Venerdì 7 giugno, alle 18.30, si terrà al Circolo dei lettori (a Torino, in via Bogino 9) l'ultimo appuntamento di stagione del ciclo di incontri "Leggere la classica".
Il maestro Giampaolo Pretto condurrà il pubblico attraverso la grande musica protagonista del concerto "Magia". L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.