OUVERTURE
Per quelli che volano: dieci produzioni (di cui una, specialissima, fuori abbonamento), dieci ideali mete che abbiamo dipinto con la musica che più desideriamo esplorare, dieci destinazioni pensate per chi – una volta uscito di casa – ha voglia di immaginare, osare, lasciarsi andare. È la nostra Stagione 2018-2019: tra follia e magia, dieci voli in cui è possibile viaggiare verso le emozioni e le sensazioni umane.
Potrete ascoltare l’Orchestra in Conservatorio, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, mentre vengono messi a punto gli ultimi dettagli prima della partenza, o a +SpazioQuattro, dove si costruiscono le basi del piano di volo.

Stagione

Follia

mar 23 ottobre | ore 21 00


Orchestra Filarmonica di Torino
Giampaolo Pretto direttore


Franz Schubert
Ouverture D 732 da Alfonso ed Estrella

Ballett Musik II in sol maggiore da Rosamunde

Sinfonia n. 9 in do maggiore D 944 La grande

FOLLIA - Programma di Sala

Inside look
MARTEDI 16 OTTOBRE CI TROVI AL CAMPUS EINAUDI
mar 16 ottobre
Per gli under 35 partecipare alle prove generali dell'OFT costa solo 3 euro!
Martedì 16 ottobre, dalle 10.30 alle 13.30, i biglietti potranno essere acquistati nella biglietteria temporanea di OFT al Campus Luigi Einaudi, in Lungo Dora Siena 100. Ci trovi nel settore D2/D3, piano terra vicino alle aule C.
La nostra biglietteria di via XX Settembre 58, è inoltre sempre operativa, dal lunedì al venerdì, in questi orari.
Ti aspettiamo!
Inside look
Visite guidate nei musei cittadini ispirate dalla musica di OFT
mar 2 ottobre
La Fondazione Torino Musei ha ideato dieci percorsi guidati a tema per prepararsi al programma musicale di OFT Airlines attraverso il patrimonio artistico dei tre musei della Città (GAM, Palazzo Madama, MAO). Il sabato che precede ogni concerto i musei, a rotazione, si lasceranno ispirare dalla musica scelta da OFT per far scoprire al pubblico aspetti inediti del proprio patrimonio artistico. Maggiori info sull’iniziativa  qui.
Inside look
INFO BIGLIETTERIA OTTOBRE
lun 1 ottobre
E' tempo di nuovi abbonamenti!
Puoi abbonarti alla stagione 2018-2019 di OFT fino al 23 ottobre, recandoti presso la nostra biglietteria in via XX Settembre 58 o contattandoci telefonicamente (in entrambi i casi in questi orari), oppure scrivendoci via e-mail all’indirizzo biglietteria@oft.it
Scopri qui tutte le possibilità di abbonamento.
I biglietti per i singoli concerti saranno invece messi in vendita, anche on-line, a partire da metà ottobre.