OUVERTURE
L’Orchestra Filarmonica di Torino ci conduce, per la stagione 2019-2020, alla ricerca del tempo. Perduto e ritrovato, sognato e reso tangibile, il tempo - Time - è la bussola che guida i dieci concerti in programma da ottobre 2019 a giugno 2020, un emozionante viaggio attraverso la grande musica classica.
L’OFT vi aspetta ai concerti al Conservatorio Verdi di Torino, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, per le prove generali aperte al pubblico, o a +SpazioQuattro, per scoprire da vicino, durante le prove di lavoro, come direttore e orchestra costruiscono il concerto.

Stagione

BONSAI TIME

mar 21 aprile | ore 21 00



Orchestra Filarmonica di Torino
Giampaolo Pretto direttore

Gustav Mahler
Sinfonia n. 5 in do diesis minore (adattamento per ensemble da camera di Klaus Simon)

Inside look
IL CONCERTO TOP TIME E' RINVIATO AL 28 APRILE
lun 9 marzo
Al fine di rispettare le misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, come da disposizioni governative e a tutela della salute del pubblico, vi informiamo che il concerto TOP TIME di martedì 17 marzo ore 21 al Conservatorio Verdi di Torino, la relativa prova di lavoro aperta al pubblico in calendario domenica 15 marzo, ore 10, a +SpazioQuattro, così come la prova generale di lunedì 16 marzo, ore 18.15, al Teatro Vittoria, sono stati rimandati a data successiva. Il concerto TOP TIME in particolare è rinviato a martedì 28 aprile, ore 21, al Conservatorio Verdi di Torino. La prova di lavoro è rinviata a domenica 26 aprile ore 10 a +SpazioQuattro (Via Saccarelli 18, Torino), mentre la prova generale è rinviata a lunedì 27 aprile ore 18.15 al Teatro Vittoria (via Gramsci 4, Torino). Abbonamenti e biglietti già emessi per le date ora ricalendarizzate restano validi. Info allo 011 533387 negli orari di apertura al pubblico.  
Inside look
PRESS KIT - OFT STAGIONE CONCERTISTICA 2019-2020
gio 5 marzo
Vuoi maggiori informazioni su TIME, la stagione concertistica 2019-2020 di OFT?
Scarica qui la cartella stampa.  
Inside look
PROVA LA REALTA' VIRTUALE CON OFT
gio 9 gennaio
Avete già prenotato la vostra esperienza di realtà virtuale? Chi partecipa ai nostri appuntamenti - prova di lavoro, prova generale o concerto - può infatti prenotare gratuitamente l'emozione di sedersi virtualmente sul palco, in mezzo all'orchestra!
Affrettatevi che i posti per ogni appuntamento sono limitati!
Per le prenotazioni cliccate qui.