OUVERTURE
Per quelli che volano: dieci produzioni (di cui una, specialissima, fuori abbonamento), dieci ideali mete che abbiamo dipinto con la musica che più desideriamo esplorare, dieci destinazioni pensate per chi – una volta uscito di casa – ha voglia di immaginare, osare, lasciarsi andare. È la nostra Stagione 2018-2019: tra follia e magia, dieci voli in cui è possibile viaggiare verso le emozioni e le sensazioni umane.
Potrete ascoltare l’Orchestra in Conservatorio, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, mentre vengono messi a punto gli ultimi dettagli prima della partenza, o a +SpazioQuattro, dove si costruiscono le basi del piano di volo.

Stagione

Inganno

mar 4 dicembre | ore 21 00


Orchestra Filarmonica di Torino
Sergio Lamberto maestro concertatore
Marco Rizzi violino


Marius Casadesus
Concerto in re maggiore per violino e orchestra K Ahn.C 14.05 Adélaïde

Wolfgang Amadeus Mozart
Concerto n. 1 in si bemolle maggiore per violino e orchestra K 207


Franz Joseph Haydn
Sinfonia n. 44 in mi minore Hob.I:44 Trauer-Symphonie

Inside look
Visita guidata a Palazzo Madama ispirata dal concerto "Inganno"
sab 1 dicembre
Sabato 1 dicembre, alle ore 16, si terrà una visita guidata a Palazzo Madama ispirata dal nostro concerto di dicembre "Inganno". Si percorreranno le sale dello splendido palazzo alla ricerca delle tracce di illusioni di oggetti e ambienti dal Rinascimento al Barocco.
Info biglietti qui.
L'appuntamento fa parte del ciclo di dieci percorsi guidati a tema ideati dalla Fondazione Torino Musei per prepararsi al programma musicale di OFT Airlines.

Inside look
OFT Airlines - LA STAGIONE CONCERTI 2018-2019
mer 14 novembre
Pronti a partire con OFT Airlines
Scopri qui il programma della nuova stagione concerti 2018-2019 dell'Orchestra Filarmonica di Torino. 
Inside look
OFT per hoppípolla
mer 14 novembre
A noi di OFT piace far girare la bellezza: per questo abbiamo deciso di riservare ai clienti di hoppípolla una riduzione sull'acquisto di abbonamenti e biglietti della nostra nuova stagione concerti (info biglietteria qui).
hoppípolla sostiene la cultura indipendente e lo fa selezionando realtà creative, coraggiose e differenti, per offrire ogni mese - attraverso una scatola a sorpresa - sempre nuovi contenuti di alta qualità che sorprendono e al contempo raccontano una storia.