OUVERTURE
Per quelli che volano: dieci produzioni (di cui una, specialissima, fuori abbonamento), dieci ideali mete che abbiamo dipinto con la musica che più desideriamo esplorare, dieci destinazioni pensate per chi – una volta uscito di casa – ha voglia di immaginare, osare, lasciarsi andare. È la nostra Stagione 2018-2019: tra follia e magia, dieci voli in cui è possibile viaggiare verso le emozioni e le sensazioni umane.
Potrete ascoltare l’Orchestra in Conservatorio, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, mentre vengono messi a punto gli ultimi dettagli prima della partenza, o a +SpazioQuattro, dove si costruiscono le basi del piano di volo.

Stagione

Passione

mar 15 gennaio | ore 21 00


Orchestra Filarmonica di Torino
Giampaolo Pretto direttore
Andrea Lucchesini pianoforte

Sergej Rachmaninov
Concerto n. 2 in do minore per pianoforte e orchestra op. 18

Antonin Dvořàk
Sinfonia n. 7 in re minore op. 70 B 141

Inside look
INFO BIGLIETTERIA CONCERTO "PASSIONE"
mar 11 dicembre
I biglietti per il concerto "Passione", in programma martedì 15 gennaio alle 21 al Conservatorio Verdi, sono esauriti.
Restano posti disponibili per la prova di lavoro di domenica.
Per info e prenotazioni trovi tutti i contatti qui.
Inside look
I NUOVI PROGRAMMI DI SALA
mar 4 dicembre
Belli, di facile consultazione e ricchi di informazioni: sono i nostri nuovi programmi di sala, che contengono anche una innovativa infografica che accompagna l'ascoltatore lungo il concerto. Scopri qui, in anteprima, il programma di sala di dicembre.
Inside look
Visita guidata a Palazzo Madama ispirata dal concerto "Inganno"
sab 1 dicembre
Sabato 1 dicembre, alle ore 16, si terrà una visita guidata a Palazzo Madama ispirata dal nostro concerto di dicembre "Inganno". Si percorreranno le sale dello splendido palazzo alla ricerca delle tracce di illusioni di oggetti e ambienti dal Rinascimento al Barocco.
Info biglietti qui.
L'appuntamento fa parte del ciclo di dieci percorsi guidati a tema ideati dalla Fondazione Torino Musei per prepararsi al programma musicale di OFT Airlines.