OUVERTURE
L’Orchestra Filarmonica di Torino ci conduce, per la stagione 2019-2020, alla ricerca del tempo. Perduto e ritrovato, sognato e reso tangibile, il tempo - Time - è la bussola che guida i dieci concerti in programma da ottobre 2019 a giugno 2020, un emozionante viaggio attraverso la grande musica classica.
L’OFT vi aspetta ai concerti al Conservatorio Verdi di Torino, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, per le prove generali aperte al pubblico, o a +SpazioQuattro, per scoprire da vicino, durante le prove di lavoro, come direttore e orchestra costruiscono il concerto.

Stagione

TOP TIME

mar 17 marzo | ore 21 00


Orchestra Filarmonica di Torino
Giampaolo Pretto direttore
Roberto Cominati pianoforte

Sergej Rachmaninov
Concerto n. 3 in re minore per pianoforte e orchestra op. 30

Antonìn Dvorák
Danze slave op. 46

Inside look
PROMO SAN VALENTINO
mer 5 febbraio
L'amore è cieco, ma non è sordo!
A San Valentino fai colpo con la musica classica più romantica: da oggi fino al 14 febbraio è possibile acquistare online il biglietto per SPRING TIME, il concerto di febbraio dell'OFT, a soli 3 euro, più il costo di prevendita.
SPRING TIME, con musiche di Wagner e Schumann, è in calendario martedì 18 febbraio alle ore 21 al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.
Sulla nostra biglietteria online clicca su SPRING TIME, procedi con l'acquisto, vai al carrello e, al momento di pagare, inserisci nell'apposito spazio il codice sconto OFTVALE
L'iniziativa è a posti limitati
Inside look
IT'S TIME FOR MUSEUMS: visita guidata alla GAM ispirata al concerto SPRING TIME
gio 30 gennaio
Sesto appuntamento del ciclo di visite guidate al patrimonio museale cittadino ispirate alla nostra stagione concerti TIME.
Sabato 15 febbraio, alle ore 16, alla GAM di Torino si terrà la visita guidata Il trionfo della Natura nella contemporaneità ispirata al concerto SPRING TIME, durante la quale si esplorerà il tema della potenza e del rinnovarsi della natura nel suo eterno ciclico mutare attraverso la mostra Cavalli, Costumi e Dimore - La riscoperta della Fiera di Saluzzo (XVII) dedicata a Carlo Pittara, fondatore della Scuola di Rivara e straordinario interprete del mondo naturale e animale dell’Ottocento, e ad una selezione delle opere della Collezione del Novecento.
Costo: 5 € per il percorso guidato + biglietto di ingresso al museo secondo tariffe (gratuito Abbonati Musei e Torino Piemonte Card)
Info e prenotazioni: 800329329 / Abbonamento Musei
Inside look
PROVA LA REALTA' VIRTUALE CON OFT
gio 9 gennaio
Avete già prenotato la vostra esperienza di realtà virtuale? Chi partecipa ai nostri appuntamenti - prova di lavoro, prova generale o concerto - può infatti prenotare gratuitamente l'emozione di sedersi virtualmente sul palco, in mezzo all'orchestra!
Affrettatevi che i posti per ogni appuntamento sono limitati!
Per le prenotazioni cliccate qui.