OUVERTURE
Nine Rooms, nove stanze in cui accomodarsi o muoversi liberamente, che abbiamo arredato con la musica che più desideriamo farvi ascoltare. Programmi in cui curiosare, riposarsi, lasciarsi andare. È la nostra Stagione 2017-2018: potrete ascoltare l’Orchestra in Conservatorio, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, mentre vengono messi a punto gli ultimi dettagli, o a +SpazioQuattro, dove si costruiscono le fondamenta perché le stanze che abbiamo immaginato siano solide, curate e affascinanti.
Per festeggiare i primi 25 anni dell’Orchestra ci è parso bello verniciare le nostre stanze con colori e idee nuove (e qualche volta audaci): ogni volta che ci verrete a trovare per un concerto, vogliamo farvi sentire – e sentirci a nostra volta – davvero a casa.

Stagione

La stanza dell'amore

mar 13 marzo | ore 21 00


Gustav Mahler
Sinfonia n. 1 in re maggiore Titano (adattamento per ensemble di Klaus Simon)

Inside look
INFO BIGLIETTERIA
mar 13 marzo
I biglietti per i concerti del martedì sera al Conservatorio Verdi di Torino in programma il 13 marzo (La Stanza dell'amore) ed il 15 maggio  (La Soffitta) sono in via di esaurimento. Per info e prenotazioni contattate  la biglietteria qui > http://www.oft.it/it/contatti.php
Inside look
LEGGERE LA CLASSICA AL CIRCOLO DEI LETTORI
ven 9 marzo
Venerdì 9 marzo, alle ore 18.30, si terrà al Circolo dei lettori di Torino un nuovo appuntamento di "Leggere la classica", il ciclo di incontri che vede protagonisti alcuni tra i direttori ed i solisti delle Nine Rooms di OFT.
Giampaolo Pretto, direttore musicale dell'orchestra e grande divulgatore, racconterà al pubblico il grande compositore Gustav Mahler, protagonista assoluto del concerto "La Stanza dell'amore", in programma il 13 marzo al Conservatorio Verdi.
Inside look
OFT AL FESTIVAL RICHARD STRAUSS
gio 1 febbraio
Dal 2 al 25 febbraio Torino ospita il Festival Richard Strauss, un progetto che unisce la Città e le istituzioni musicali torinesi. Anche OFT ha partecipato al Festival con il concerto "Il Giardino d'inverno", tenutosi con successo il 6 febbraio al Conservatorio Verdi.