OUVERTURE
L’Orchestra Filarmonica di Torino ci conduce, per la stagione 2019-2020, alla ricerca del tempo. Perduto e ritrovato, sognato e reso tangibile, il tempo - Time - è la bussola che guida i dieci concerti in programma da ottobre 2019 a giugno 2020, un emozionante viaggio attraverso la grande musica classica.
L’OFT vi aspetta ai concerti al Conservatorio Verdi di Torino, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, per le prove generali aperte al pubblico, o a +SpazioQuattro, per scoprire da vicino, durante le prove di lavoro, come direttore e orchestra costruiscono il concerto.

Stagione

FUTURE TIME

mar 9 giugno | ore 21 00



Archi dell’Orchestra Filarmonica di Torino
Sergio Lamberto maestro concertatore
Deniz Esen arpa


Jay Schwartz 
Credo – Music for Orchestra VII
Vincitore Mario Merz Prize - sezione Musica

Prima esecuzione assoluta

Elias Parish Alvars
Concertino per arpa e archi op. 34


Dmitri Šostakovic
Chamber Symphony op. 110a (Quartetto n. 8 in do minore nell’adattamento per orchestra d’archi di Rudolf Barshai)

Inside look
IL CONCERTO FUTURE TIME DEL 9 GIUGNO E' ANNULLATO
mar 19 maggio
Il concerto FUTURE TIME programmato per martedì 9 giugno ore 21 al Conservatorio Verdi di Torino, così come gli appuntamenti ad esso collegati (prova di lavoro e prova generale), sono stati definitivamente annullati a seguito delle nuove disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus.
Sarà nostra cura fornirvi le informazioni necessarie per richiedere il rimborso del biglietto, non appena disponibili le relative indicazioni normative.
Grazie per l'attenzione.
Inside look
ASPETTANDO LA NUOVA STAGIONE
mar 19 maggio
In questo tempo sospeso non siamo rimasti con le mani in mano e abbiamo disegnato la futura stagione concerti di OFT. In attesa di presentarvela dal vivo in conferenza stampa, nelle prossime settimane vi daremo qualche anticipazione sulla nostra pagina Facebook.
Seguiteci quindi su https://www.facebook.com/OrchestraOFT/
Inside look
IL CONCERTO BEAT TIME DEL 12 MAGGIO E' ANNULLATO
lun 27 aprile
Il concerto BEAT TIME programmato per martedì 12 maggio ore 21 al Conservatorio Verdi di Torino, così come gli appuntamenti ad esso collegati (prova di lavoro e prova generale), sono stati definitivamente annullati a seguito delle nuove disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus.
Sarà nostra cura fornirvi le informazioni necessarie per richiedere il rimborso del biglietto, non appena disponibili le relative indicazioni normative.
Grazie per l'attenzione.