OUVERTURE
Nine Rooms, nove stanze in cui accomodarsi o muoversi liberamente, che abbiamo arredato con la musica che più desideriamo farvi ascoltare. Programmi in cui curiosare, riposarsi, lasciarsi andare. È la nostra Stagione 2017-2018: potrete ascoltare l’Orchestra in Conservatorio, per godere dell’esperienza più intensa, ma anche al Teatro Vittoria, mentre vengono messi a punto gli ultimi dettagli, o a +SpazioQuattro, dove si costruiscono le fondamenta perché le stanze che abbiamo immaginato siano solide, curate e affascinanti.
Per festeggiare i primi 25 anni dell’Orchestra ci è parso bello verniciare le nostre stanze con colori e idee nuove (e qualche volta audaci): ogni volta che ci verrete a trovare per un concerto, vogliamo farvi sentire – e sentirci a nostra volta – davvero a casa.

Altri Concerti

FUOCO

mar 12 settembre | ore 21 00



Ludwig van Beethoven

Ouverture da Le creature di Prometeo

Edvard Grieg
Concerto in la minore per pianoforte e orchestra op. 16

Igor Stravinsky
L'uccello di fuoco

Evento nell'ambito di MITO-Settembre Musica.
Per informazioni e biglietteria clicca qui

Inside look
Campagna abbonamenti stagione 2017-2018
gio 27 luglio
Il rinnovo degli abbonamenti e la prenotazione dei nuovi abbonamenti si possono effettuare nel mese di settembre, a partire da lunedì 4, presso la Biglietteria di OFT a Torino in Via XX Settembre 58, oppure contattandoci telefonicamente al numero 011.533387 o via mail a biglietteria@oft.it.
Ad agosto gli uffici saranno chiusi. L’assegnazione dei posti per i nuovi abbonati inizierà lunedì 2 ottobre 2017. Maggiori info di biglietteria qui 
Inside look
NINE ROOMS - LA NUOVA STAGIONE CONCERTI 2017-2018
ven 26 maggio
È Nine Rooms la nuova stagione concerti 2017-2018 di OFT. Nove stanze in cui, ogni volta che verrete a trovarci, vogliamo farvi sentire davvero a casa. Scopri qui in anteprima il programma.
Inside look
OFT COMPOSITION COMPETITION 2017
lun 1 maggio
OFT announces an international composition competition to promote each year the new music of a different European nation. This year the competition will be dedicated to young German composers. New deadline 29th September 2017.

Download here the competition announcement:
ENGLISH VERSION