A noi di OFT piace farvi stare bene. E anche se siamo consapevoli che la bellezza che siamo in grado di creare è anzitutto il frutto di quella magia che si crea ogni qualvolta la musica inizia a risuonare, abbiamo voluto dare un valore simbolico al benessere che siamo in grado di generare e a quello che potete percepire seguendo il nostro lavoro.

Per questo, il benessere generato è la somma numerica delle ore di prova che ogni mese affrontano prima di salire sul palco i nostri musicisti, il numero di loro che coinvolgiamo, gli eventi che proponiamo e ai quali il pubblico può partecipare, ma anche la "forza" del repertorio che scegliamo di volta in volta.

Il benessere percepito è invece la somma degli abbonamenti alla stagione concertistica che vengono sottoscritti, il numero dei biglietti venduti ad ogni concerto, il numero dei like che ricevono i posti pubblicati sui nostri canali social. 

Un piccolo gioco insomma per mostrarvi che al centro del nostro lavoro, che ci appassiona così tanto, ci siete sempre e soltanto voi.