ONE WAY MEMORIES - ONDE SONORE CON OFT

Martedì 11 novembre, alle ore 21, al Conservatorio di Torino, l’Orchestra Filarmonica di Torino presenta «I cerchi nell’acqua», concerto inserito nella rassegna Note Libere promossa da Sistema Musica per l’80° anniversario della Liberazione.

Gli Archi di OFT, in un programma che ne esalta le qualità espressive e timbriche, propongono la prima esecuzione assoluta di Ancora ieri, nuovo brano commissionato da OFT al giovanissimo Francesco Mo, i Liebeslieder-Walzer di Brahms in una trascrizione per orchestra d’archi e la Chamber Symphony di Šostakovič.

SCOPRI DATE ED INTERPRETI

SFOGLIA IL PROGRAMMA DI SALA

ASCOLTA IL TESTO CRITICO IN FORMATO AUDIO

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Inside look
OFFICINA – LA RASSEGNA DI MUSICA DA CAMERA DI OFT
ven 24 ottobre
Officina è la rassegna di musica da camera di OFT dedicata ai giovani ensemble. Da ottobre a dicembre, otto formazioni si alternano a Cascina Roccafranca (la casa del quartiere di Mirafiori Sud) con programmi che intrecciano classico, contemporaneo, jazz e nuovi brani commissionati a otto giovani compositori.
Scopri tutte le date e i programmi.
Inside look
LIETO FINE? IL NUOVO SPETTACOLO DI OFT
mer 24 settembre
"Lieto Fine?" è il nuovo spettacolo di musica e teatro di OFT in collaborazione con ESTEMPORANEA - Arte, Musica, Teatro. Un racconto che esplora come propaganda e manipolazione possano trasformare l’orrore in normalità. In programma da ottobre a dicembre in diverse sedi torinesi: ingresso gratuito con prenotazione su  Eventbrite.
Scopri tutte le info.
Inside look
SABATO 8 NOVEMBRE A PALAZZO MADAMA LA VISITA GUIDATA ISPIRATA AL CONCERTO I CERCHI NELL'ACQUA
sab 8 novembre
Sabato 8 novembre, alle 16, per avvicinarsi al concerto "I cerchi nell'acqua", che vedrà protagonisti gli archi di OFT, Palazzo Madama propone una visita guidata alla mostra “Il conte Cozio di Salabue e il mito di Stradivari”, attraverso cui sarà possibile conoscere le caratteristiche della liuteria italiana tra Sette e Ottocento e scoprire il lavoro realizzato dal collezionista, il piemontese Ignazio Alessandro Cozio di Salabue.
Scopri qui come partecipare.