MARTEDI 15 FEBBRAIO ALLE ORE 21 AL CONSERVATORIO VERDI DI TORINO IL CONCERTO

Gli Archi dell'Orchestra Filarmonica di Torino, guidati dal maestro concertatore Sergio Lamberto, propongono le Danze popolari rumene BB 76 di Béla Bartók, la Sarabanda op. 93 di Camille Saint-Saëns, le 5 Danze greche di Nikos Skalkottas e la Serenata per archi in mi bemolle maggiore op. 6 di Josef Suk.

Biglietti in vendita contattando la Biglietteria al 011.533387 o direttamente cliccando qui.

La prova di lavoro aperta al pubblico a PiùSpazioQuattro è in calendario domenica 13 febbraio dalle 10 alle 13, mentre la prova generale al Teatro Vittoria è lunedì 14 febbraio alle ore 18.30.
Clicca sulla freccia per maggiori info su sedi, accesso e biglietti.

Inside look
TETRADRO: VISITE GUIDATE A PALAZZO MADAMA
sab 12 febbraio
Sabato 12 febbraio, alle ore 16.30, appuntamento a Palazzo Madama con la visita guidata ispirata al concerto "Tetraedro (Il fuoco)". Il percorso si snoderà attraverso le collezioni del museo, lungo le alte temperature di forni e fucine necessarie a dare forma a metalli, ceramiche e vetri.
L’iniziativa è su progetto dei Dipartimenti Educazione della Fondazione Torino Musei e di Abbonamento Musei.
Visite condotte da Theatrum Sabaudiae. Consulta qui il programma con info e costi.      
Inside look
LEGGERE LA CLASSICA AL CIRCOLO DEI LETTORI
ven 11 febbraio
Venerdì 11 febbraio, alle 18.30, si terrà al Circolo dei lettori di Torino, in via Bogino 9, il secondo appuntamento di "Leggere la classica", alla scoperta del secondo concerto della stagione, Tetraedro (Il fuoco), un’eruzione di energia che accoglie le tradizioni musicali di ogni angolo d’Europa. 
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. È possibile prenotare al 0118904401 o scrivendo a info@circololettori.it solo per i possessori della Carte Plus del Circolo dei lettori. Dai 12 anni, necessario il Super Green Pass. Dai 6 anni obbligo di mascherina (chirurgica o FFP2).
Inside look
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
gio 20 gennaio
Vuoi essere sempre informato su tutti i nostri appuntamenti?
Iscriviti qui alla nostra newsletter.