MARTEDI 7 GIUGNO ALLE ORE 21 CONCERTO AL CONSERVATORIO VERDI DI TORINO

L'Orchestra Filarmonica di Torino, diretta da Giampaolo Pretto, con Roberto Cominati al pianoforte, presenta il concerto SFERA (L'umanità).

In programma:
Sergej Rachmaninov
Concerto n. 3 in re minore per pianoforte e orchestra op. 30
Antonín Dvořák
Danze slave op. 46

Prova di lavoro aperta al pubblico domenica 5 giugno, ore 10, a Più SpazioQuattro
Prova generale lunedì 6 giugno, ore 18.30, al Teatro Vittoria
ACQUISTA ONLINE QUI IL TUO BIGLIETTO

Inside look
SFERA: VISITE GUIDATE ALLA GAM
sab 14 maggio
Sabato 4 giugno, alle ore 16.30, appuntamento alla GAM con la visita guidata “SFERA – Umanità - La dualità del vivere: tra conflitti e speranze”, durante la quale verrà raccontata un’umanità in cammino, in conflitto, tesa a fare i conti con la propria storia, le proprie debolezze e momenti di genialità, grazie alle opere della mostra “Una collezione senza confini. Arte Internazionale dal 1990”.
L’iniziativa è su progetto dei Dipartimenti Educazione della Fondazione Torino Musei e di Abbonamento Musei. Visite condotte da Theatrum Sabaudiae. Consulta qui il programma con info e costi.      
Inside look
CONFERENZA STAMPA STAGIONE 2022-2023
mar 24 maggio
La trasformazione è un elemento fondamentale del mondo che ci circonda. Lo è, a maggior ragione, in questi anni complessi. Per questo, per la stagione 2022-2023, abbiamo pensato alle Alchimie.
VI ASPETTIAMO MARTEDI 24 MAGGIO, ALLE ORE 10, AL CIRCOLO DEI LETTORI DI TORINO PER SCOPRIRE INSIEME LA NUOVA STAGIONE CONCERTISTICA
Inside look
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
mer 18 maggio
Una newsletter al mese per essere sempre informato su tutti i nostri appuntamenti, leggere in anteprima il programma di sala e scoprire le eventuali promozioni.
Non perdertela e corri ad iscriverti qui.